Corsi di inglese per bambini da 3 a 6 anni
Pre-School
- 3-6 anni
- 30 ore (una lezione di un’ora a settimana)
- da ottobre a maggio
I Pre-School sono i nostri corsi di inglese per bambini da 3 a 6 anni sviluppati con un programma mirato a favorire una crescita linguistica tangibile ma divertente. Le lezioni sono una a settimana di 60 minuti.
Durante i nostri corsi i bambini hanno l’opportunità di comprendere semplici comandi e istruzioni, oltre a rispondere attivamente in lingua inglese. I nostri insegnanti sono esperti nell’interagire con i bambini e creare un ambiente di apprendimento stimolante. Utilizzano oggetti di uso comune, attività interattive, giochi e canzoni per facilitare l’apprendimento e rendere le lezioni più coinvolgenti. Un approccio pratico che consente ai bambini di imparare in modo naturale.
Per garantire un apprendimento mirato e adeguato alle diverse esigenze, suddividiamo gli iscritti in gruppi in base all’età. Questo ci consente di sviluppare e potenziare le abilità linguistiche specifiche di ciascun gruppo.
I bambini più piccoli si concentreranno sull’acquisizione del vocabolario di base e sulla comprensione orale, mentre i più grandi svilupperanno anche abilità di conversazione e struttura di frasi un po’ più complesse.
Scegliendo i nostri corsi di inglese Pre-school investi nel futuro dei tuoi bambini. L’apprendimento precoce di una seconda lingua non solo migliora le abilità cognitive ma aprirà loro anche le porte a opportunità di studio e lavoro in futuro.
Al termine di ogni corso, i bambini avranno acquisito una solida base di conoscenze linguistiche, abilità di comunicazione e fiducia nell’utilizzo dell’inglese. Queste competenze offrono un reale vantaggio per il futuro dei bambini, aprendo loro le porte a opportunità di studio e carriera in un mondo sempre più globale e interconnesso.
Inoltre, promuoviamo l’importanza del coinvolgimento dei genitori nell’apprendimento dei loro bambini. Per questo motivo, abbiamo creato un corso dedicato a genitori e familiari per continuare a praticare l’inglese a casa, in modo che i bambini abbiano un supporto concreto a una continua esposizione alla lingua anche lontano da scuola.